Si occupa da più di 25 anni di consulenze di marketing, ricerche di mercato e comunicazione tradizionale e digital. Autore del libro "Comunicare la cultura, oggi" (2019), è docente di “Promozione e informazione teatrale“ al DAMS di Bologna e professore in altri atenei italiani, tra cui l'Università Cattolica di Milano. Nel 2016 decide di fondare un'agenzia tutta sua, dando inizio alla storia di Profili.
Laureata in giornalismo e public relation all'Università Nazionale Kazaka di Almaty, Kazakistan. Si specializza in Management dello Spettacolo e inizia a supportare festival, compagnie e teatri in ltalia e in Kazakistan. Grande esperta di digital advertising, è attualmente responsabile dell'area ADV e del coordinamento del team di Profili.
Ha lavorato come giornalista professionista per testate nazionali e in tv e si dedica professionalmente alla fotografia. Unendo le sue competenze si è specializzato nella comunicazione strategica e nella visual communication. Per Profili si occupa di project management e gestisce le strategie di sviluppo aziendali.
Unisce un passato da ricercatore e una formazione in comunicazione e marketing, ha avuto la fortuna di poter mescolare queste competenze con la comunicazione digitale, approfondendo le digital PR e le community commerciali a partire dal 2010. La sua esperienza la rende il Senior Editor perfetto per Profili, per cui gestisce tutti i contenuti complessi.
Specializzata in marketing e comunicazione della cultura, studia e lavora in Cina prima di approdare a Milano. Creativa e appassionata di architettura e arte contemporanea, per Profili si occupa di creare contenuti digitali e di supportare i clienti nella gestione dei progetti di comunicazione e digital marketing.
Formazione umanistica, competenze tecnico-organizzative maturate sul campo con un'esperienza pluriennale e comunicazione a 360° si fondono con la passione per la cultura. Per Profili si occupa della creazione e gestione dei contenuti creativi e delle campagne di Digital Advertising.
Da oltre 20 anni ama il suo lavoro di account mettendo al centro due concetti chiave: condivisione in team e lavoro di squadra. Sviluppa progetti e affianca i clienti creando percorsi di comunicazione integrati, prediligendo un approccio umano e diretto. La caratteristica principale di Dino è quella di accogliere con entusiasmo ogni nuova sfida, esattamente quel che ci vuole nel nostro team.