Come sfruttare le potenzialità di Facebook e Google, le due principali reti pubblicitarie online? Cosa serve per impostare una campagna inserzioni performante? Quali strumenti dovreste utilizzare per raggiungere i diversi obiettivi della vostra azienda?

Profili e Teatro dell’Argine propongono il workshop intensivo “Creare campagne Google AdWords e Facebook Ads: strategie, tecniche e strumenti pratici per raggiungere il successo”, che si terrà sabato 26 novembre 2016 a San Lazzaro di Savena (BO).

L’obiettivo del workshop è quello di offrire ai partecipanti le conoscenze necessarie e gli strumenti pratici per essere autonomi e indipendenti nel creare ed impostare le campagne a pagamento.

Durante questa giornata di approfondimento, Valeriya Kilibekova, account manager di Profili, guiderà il gruppo di persone interessate a promuovere in maniera efficace, con investimenti contenuti, la propria realtà professionale.

Il programma prevede anche l’analisi di case history di successo, esempi specifici e la pianificazione e attivazione, insieme ai partecipanti, di una campagna inserzioni Google Adwords e Facebook Ads su un caso reale.
Cliccate qui per scaricare il programma completo.

Il corso ha una durata di 8 ore, dalle 9,30 alle 18,30, e avrà luogo presso l’ITC Studio a San Lazzaro di Savena, in via Vittoria 1.

Il costo è di 100€ + IVA 5%, interamente fatturabili.

Per iscrivervi, scaricate la scheda di iscrizione qui e inviatela a info@teatrodellargine.org o al fax 051/6278647.

Verrete contattati dalla segreteria per il pagamento, da effettuarsi via bonifico bancario o direttamente presso ITC Studio. Se l’iscrizione non sarà confermata dal pagamento entro 5 giorni lavorativi sarà considerata decaduta.

Per ulteriori informazioni scrivete a info@profili.eu o chiamate il numero 051/6271604.

Andrea Maulini
Si occupa da più di 20 anni di consulenza di marketing, ricerche di mercato e comunicazione web e social per diversi settori merceologici. Tra i suoi clienti, aziende come Alitalia, De Agostini, Il Sole 24 Ore, Mediaset, RAI; istituzioni come Regione Emilia-Romagna, Regione Sardegna, Regione Sicilia, Regione Umbria; enti culturali come Festival dei Due Mondi di Spoleto, Festival Puccini di Torre del Lago, Piccolo Teatro di Milano, Sistema Museo di Perugia, Teatro Eliseo di Roma, Teatro del Maggio Musicale Fiorentino, Teatro di San Carlo di Napoli. Alcuni suoi progetti di comunicazione web e social media hanno ottenuto rilevanza internazionale e sono stati presentati nel corso di incontri e convegni, tra cui la Social Media Week o il Salone del Libro di Torino.

Valeriya Kilibekova
Account Manager di Profili, lavora nel ambito della comunicazione e del marketing dal 2004, con un focus particolare su cultura e attività internazionali.
All’interno di Profili si occupa, tra l’altro, della pianificazione delle campagne di comunicazione a pagamento e del loro coordinamento. Valeriya ha impostato e curato campagne su Google AdWords, Google Grant, Facebook Ads, Twitter Ads, Instagram Ads per aziende quali Cantine Milani, Casa Castano, Idral; progetto di distribuzione editoriale come Pagine Di; enti e istituzioni culturali come Festival Puccini di Torre del Lago, Festival Tramedautore, Outis – Centro di Drammaturgia contemporanea, Piccolo Teatro di Milano, Teatro a Molla, Teatro Carlo Felice, Teatro Eliseo; università ed enti di formazione come Dipartimento di Musicologia e Beni Culturali – Università degli studi di Pavia, Fondazione Alma Mater – Università di Bologna; show come Dire Straits Legacy e Erix Logan.