Team di lavoro

Andrea Maulini

Andrea Maulini

Direttore Generale

Si occupa da più di 20 anni di consulenza di marketing, ricerche di mercato e comunicazione digital per diversi settori. Tra i suoi clienti, aziende come Alitalia, De Agostini, Il Sole 24 Ore, Mediaset, RAI; istituzioni come Regione Emilia-Romagna, Regione Sardegna, Regione Sicilia; enti culturali come Festival dei Due Mondi di Spoleto, Festival Puccini di Torre del Lago, Piccolo Teatro di Milano, Teatro del Maggio Musicale Fiorentino, Teatro di San Carlo di Napoli. Alcuni dei suoi progetti hanno ottenuto rilevanza internazionale.

Clara Rainò

Clara Rainò

Account Director

Ha una formazione accademica in marketing e comunicazione, con laurea specialistica con lode presso l'Università per Stranieri di Perugia (2011) e un Master in Organizzazione, promozione e comunicazione degli eventi culturali e dello spettacolo. Ha lavorato sia come responsabile commerciale regionale in ambito aziendale (Unilever e Forst) che nell'organizzazione e comunicazione di grandi eventi culturali e di spettacolo, tra cui il Festival della Scienza di Genova e UmbriaJazz di Perugia.

Valeriya Kilibekova

Valeriya Kilibekova

Account Director

Si laurea nel 2008 in giornalismo e public relation all'Università Nazionale Kazaka di Almaty, Kazakistan. Nel 2009 si trasferisce in Italia e nel 2013 consegue il Master in Management dello Spettacolo, organizzato da SDA Bocconi. Ha collaborato con Astana Opera House (dal 2015), Compagnia e Teatro “ART&SHOCK“ di Almaty (dal 2014), Compagnia Abbondanza Bertoni, Festival Dei Due Mondi di Spoleto, Piccolo Teatro di Milano e il Padiglione del Kazakistan EXPO 2015 Milano.

Bianca S. Villa

Bianca S. Villa

Account Manager

Si occupa di comunicazione dal 2011, quando inizia a lavorare come addetta stampa al Festival dei Due Mondi di Spoleto, con cui collabora per tre anni. Negli anni successivi, si occupa della comunicazione tradizionale e digital di grandi produzioni teatrali e festival di musica e di prosa. Tra i progetti di cui ha curato la comunicazione, “TEN“, il tour di Ennio Morricone, le tournée di Giorgio Albertazzi “Cercando Picasso“ e il Festival del Vittoriale di Gardone Riviera (2014-2016).

Luisa Cabrini

Luisa Cabrini

Junior Account

Laureata nel 2009 in Arte dell’Immagine, della Musica e dello Spettacolo, consegue nel 2010 il Master per Organizzatore Teatrale diretto da ATER Associazione Teatri Emilia Romagna. Appassionata di enogastronomia si diploma nel 2012 come Sommelier l’AIS, e nel 2017 si qualifica come Tecnico del Marketing turistico Emilia Romagna. Ha lavorato presso il teatro EuropAuditorium, collaborato con il Teatro Il Celebrazioni e il Teatro Duse di Bologna, il Teatro Nuovo e la Fondazione Teatro Comunale di Ferrara.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestPrint this pageEmail this to someone